Azienda

 

L’impresa “Adriatica Ponteggi” lavora nel settore ponteggi con squadre che hanno un esperienza da oltre 10 anni, che si è rafforzata negli ultimi anni grazie all’acquisizione di esperienze.

Adriatica Ponteggi monta ponteggi in tutto il territorio locale con personale qualificato dotato di tutti i dispositivi di sicurezza necessari e consegna un prodotto dotato di tutte le certificazioni.

L’azienda, specializzata nel montaggio e smontaggio di varie tipologie di ponteggi, offre un servizio completo dal montaggio, al noleggio alla progettazione  e allo smontaggio, utilizzando attrezzature, che permettono l’esecuzione dei lavori con notevole risparmio di tempo, dalle più classiche alle più moderne, per lavori più complessi ed impegnativi rimanendo però sempre al passo con le innovazioni e le tecnologie più avanzate.

L’azienda si occupa di fornire e montare un ponteggio proprio operando nel pieno rispetto delle vigenti normative in materia di sicurezza sul lavoro e fornendo per ogni prestazione il materiale necessario pos, pimus (D.Lgs 81/08 e successive modifiche introdotte dal D.Lgs 106/09), disegno esecutivo, libretti e certificazioni di conformità.

L’impresa sta lavorando nel territorio regionale, sulla provincia di Cesena, Ravenna, Rimini, Bologna e Reggio Emilia, e nazionale.